Contenzioso bancario
Sei in difficoltà nel pagare la rata del mutuo? In SOS Debitori troverai esperti che ti aiuteranno nella gestione del contenzioso bancario.
Affrontiamo e Risolviamo quelle situazioni in cui il cliente per sopraggiunte difficoltà economiche (a prescindere delle cause) non riesce a pagare la sua rata del mutuo ipotecario (es. prima casa), o chirografario e si ritrova ad essere “rincorso” dalle Banche.
Analoga situazione per gli scoperti di fido e di carte di credito. In questo caso Sos Debitori, inoltre, solleva il cliente dall’ANSIA e dalle PREOCCUPAZIONI di rispondere al telefono prendendo in carico ogni telefonata e ogni comunicazione, diventando per questo l’unico interlocutore.
RISULTATO : IL CLIENTE SI SENTE SOSTENUTO E TUTELATO.
Successivamente Sos Debitori verifica con il cliente, la soluzione strategica da perseguire e la sua fattibilità (SALDO E STRALCIO O ACCORDI DI RISTRUTTURAZIONE DELLA POSIZIONE INSOLVENTE CON OTTENIMENTO DI UNA RATA PIU’ CALMIERATA), per poi contattare l’istituto di credito per l’avvio della trattativa mettendo in campo le competenze tecniche maturate da una ventennale esperienza.
In presenza delle giuste condizioni, le nostre statistiche confermano che è sempre possibile raggiungere un accordo di definizione bonaria.
Scopri cosa dicono i nostri clienti
Domande Frequenti
RISOLVETE TUTTE LE TIPOLOGIE DI PROBLEMATICHE FINANZIARIE DI TUTTI?
IN CHE TEMPI RISOLVETE I PROBLEMI?
QUANTO COSTATE?
Contenzioso bancario:
Casi di successo e normativa
Non aspettare! Contattaci subito e risolvi i tuoi problemi finanziari
Compila il modulo sottostante per contattarci.
Come Lavoriamo
Affianchiamo costantemente i nostri clienti e cerchiamo la soluzione ad ogni situazione
SOS Debitori, sviluppa la sua azione affiancando i clienti affinché ritrovino tranquillità e serenità, spiegando le azioni poste a sua tutela stando costantemente al suo fianco con frequenti aggiornamenti.
1.
Analisi della posizione di passività
2.
Solleviamo il cliente dall’ansia e dalle preoccupazioni.
Ogni contatto viene preso in carico da SOS Debitori diventando gli unici interlocutori e sollevando il cliente al 100%.
3.
Verifica con il cliente sulla soluzione da perseguire:
- Saldo e stralcio
- Accordi di ristrutturazione della posizione insolvente
4.
Contatto con l’istituto di credito ed avvio della trattativa e definizione della strategia di condotta.