SOS Debitori si rinnova e lancia il nuovo logo aggiornando la brand identity grazie ad un concept che trasmette continuità e innovazione.

Sempre di più le aziende scelgono di intraprendere un percorso di cambiamento e di trasformazione della propria brand identity, con l’obiettivo di dare un segnale di evoluzione al mercato.

Sos Debitori in questo contesto vuole aprirsi ad una nuova fase di trasformazione digitale, rinnovando il proprio look & feel ed al contempo restando fedele ai valori storici aziendali: Onestà, Trasparenza, Orientamento al risultato e Ascolto.

Il nuovo logo, dalle forme solide ma morbide, “abbraccia” la vera essenza di ogni società e di ogni azienda puntando sul concetto di Protezione della Famiglia. La simbologia infatti è rappresentata dallo scudo, simbolo di protezione e forza d’animo, e dal cuore, simbolo di passione e amore del proprio lavoro, con al centro la famiglia, per esprimere l’obiettivo che ogni giorno spinge SOS Debitori a lottare per aiutare le persone a risolvere qualunque problematica legata all’indebitamento.

Il nuovo pittogramma risulta essere lineare, moderno, solido e robusto, e i colori restano l’azzurro e il giallo come nel design del logo originale disegnato a matita nel 2018 in sede di costituzione d’impresa. Lo stesso logo che da sempre è stato simbolo di professionalità e fiducia nelle persone e che oggi coniuga l’innovazione stilistica con la tradizione dei valori storici.

Tutti ingredienti fondamentali per un mercato che mai come oggi richiede flessibilità, competenze, supporto e soluzioni.

Lunga vita a SOS Debitori!