Contenziosi per recupero crediti
Sei in difficoltà nel pagare la rata del finanziamento? SOS Debitori gestirà la pratica e farà da intermediario con la società di recupero crediti.
In questa area rientrano tutte le casistiche in cui il consumatore si fa finanziare i propri acquisti (auto, elettrodomestici, mobili, viaggi ecc) e per sopraggiunte difficoltà non riesce a pagare la sua rata di finanziamento ritrovandosi in difficoltà con le società di recupero crediti, tale da condurlo in uno stato emotivo di ansia e preoccupazione.
Situazioni che portano il debitore in uno stato emotivo tale da non riuscire più a farlo dormire la notte, o a guardare i propri familiari senza essere assalito dai sensi di colpa.
In questo caso Sos Debitori solleva il cliente dall’ANSIA e dalle PREOCCUPAZIONI di rispondere al telefono prendendo in carico ogni telefonata e ogni comunicazione, diventando per questo l’unico interlocutore.
RISULTATO : IL CLIENTE SI SENTE SOSTENUTO E TUTELATO e soprattutto PROTETTO.
Successivamente Sos Debitori verifica con il cliente, la soluzione strategica da perseguire (SALDO E STRALCIO O ACCORDI DI RISTRUTTURAZIONE DELLA POSIZIONE INSOLVENTE PER L’OTTENIMENTO DI UNA RATA PIU’ CALMIERATA), per poi contattare direttamente la società finanziaria o la società di recupero crediti per l’avvio della trattativa mettendo in campo le competenze tecniche maturate da una ventennale esperienza.
In presenza delle giuste condizioni, le nostre statistiche confermano che è sempre possibile raggiungere un accordo di definizione bonaria.
Scopri cosa dicono i nostri clienti
Domande Frequenti
RISOLVETE TUTTE LE TIPOLOGIE DI PROBLEMATICHE FINANZIARIE DI TUTTI?
IN CHE TEMPI RISOLVETE I PROBLEMI?
QUANTO COSTATE?
Contenziosi per recupero crediti:
Casi di successo e normativa
Non aspettare! Contattaci subito e risolvi i tuoi problemi finanziari
Compila il modulo sottostante per contattarci.
Come Lavoriamo
Affianchiamo costantemente i nostri clienti e cerchiamo la soluzione ad ogni situazione
SOS Debitori, sviluppa la sua azione affiancando i clienti affinché ritrovino tranquillità e serenità, spiegando le azioni poste a sua tutela stando costantemente al suo fianco con frequenti aggiornamenti.
1.
Analisi della posizione di passività
2.
Solleviamo il cliente dall’ansia e dalle preoccupazioni.
Ogni contatto viene preso in carico da SOS Debitori diventando gli unici interlocutori e sollevando il cliente al 100%.
3.
Verifica con il cliente sulla soluzione da perseguire:
- Saldo e stralcio
- Accordi di ristrutturazione della posizione insolvente
4.
Contatto con la Società finanziaria e/o recupero crediti ed avvio della trattativa e definizione della strategia di condotta.