Abbiamo incontrato il nostro assistito attraverso il passaparola e in soli 5 mesi abbiamo risolto la sua passività.
Il cliente si è rivolto alla nostra Società in grande difficoltà e disperazione, dopo aver seguito per 18 mesi una precedente compagnia che non è riuscita in alcun modo a trovare la soluzione al suo problema. Ci ha quindi affidato la gestione del proprio contenzioso che ammontava a 7.000,00 euro nella speranza di trovare in SOS Debitori, il partner giusto.
Sos Debitori opera sul territorio nazionale e si caratterizza dalla forte empatia nei confronti delle persone che si trovano ad affrontare situazioni debitorie e dalla capacità di trattare le problematiche in forma risolutiva con i vari attori coinvolti.
Anche in questo caso, abbiamo analizzato a fondo la posizione della passività contratta, da cui è emerso che la causa scatenante era stata senza ogni dubbio la crisi che aveva colpito la sua azienda.
A questo punto abbiamo avviato le trattative con il creditore, che di volta in volta ci ha fatto interagire con diverse Società di recupero credito, fino a perfezionare un saldo e stralcio rateizzato, garantendo al nostro cliente sia un risparmio sul debito totale che una agevolazione nei pagamenti.
Importo totale | |
Importo iniziale da pagare | 7.000,00 |
Importo realmente pagato | 3.000,00 |
Risparmio | 4.000,00 |
Per giungere alla risoluzione della passività e quindi alla conclusione della pratica, con grande soddisfazione e sollievo del nostro cliente SOS Debitori si è occupata di:
- Rappresentare le ragioni del debitore nei confronti del creditore;
- Rendersi credibile nella definizione del contenzioso;
- Proporre una soluzione accettabile da controparte;
- Concludere in soli 5 mesi il contenzioso, sottoscrivendo con un accordo che prevede non solo la chiusura a saldo e stralcio della passività totale con pagamento della somma di Euro 3.000,00, ma anche un pagamento rateizzato in € 1000 ciascuna.
La nostra esperienza porta ad affermare che è quasi sempre possibile trovare un accordo di definizione a condizione che il debitore manifesti una minima capacità di rimborso e la volontà seria di definire la propria posizione.
Contatta SOS Debitori al nr verde 800 456005
Siamo pronti a rispondere ad ogni domanda.
Condividi l'articolo