Abbiamo incontrato il nostro assistito attraverso il passaparola e in soli 5 mesi abbiamo risolto il debito.

Il cliente si è rivolto alla nostra Società in grande difficoltà e disperazione, dopo aver seguito per 18 mesi una precedente compagnia che non è riuscita in alcun modo a trovare la soluzione al suo problema. Ci ha quindi affidato la gestione del proprio contenzioso che ammontava a 7.000,00 euro nella speranza di trovare in SOS Debitori, il partner giusto.

Sos Debitori opera sul territorio nazionale e si caratterizza dalla forte empatia nei confronti delle persone che si trovano ad affrontare situazioni debitorie e dalla capacità di trattare le problematiche in forma risolutiva con i vari attori coinvolti.

Anche in questo caso, abbiamo analizzato a fondo la posizione del debito contratto, da cui è emerso che la causa scatenante era stata senza ogni dubbio la crisi che aveva colpito la sua azienda.

A questo punto abbiamo avviato le trattative con il creditore, che di volta in volta ci ha fatto interagire con diverse Società di recupero credito, fino a perfezionare un saldo e stralcio rateizzato, garantendo al nostro cliente sia un risparmio sul debito totale che una agevolazione nei pagamenti.

Importo totale
Debito iniziale da pagare7.000,00
Importo realmente pagato3.000,00
Risparmio4.000,00

Per giungere alla risoluzione del debito e quindi alla conclusione della pratica, con grande soddisfazione e sollievo del nostro cliente SOS Debitori si è occupata di:

  1. Rappresentare le ragioni del debitore nei confronti del creditore;
  2. Rendersi credibile nella definizione del contenzioso;
  3. Proporre una soluzione accettabile da controparte;
  4. Concludere in soli 5 mesi il contenzioso, sottoscrivendo con un accordo che prevede non solo la chiusura a saldo e stralcio del debito totale con pagamento della somma di Euro 3.000,00, ma anche un pagamento rateizzato in € 1000 ciascuna.

La nostra esperienza porta ad affermare che è quasi sempre possibile trovare un accordo di definizione a condizione che il debitore manifesti una minima capacità di rimborso e la volontà seria di definire la propria posizione.

Contatta SOS Debitori al nr verde 800 456005

Siamo pronti a rispondere ad ogni domanda.