Sono segnalato in Centrale rischi.
Potrò mai in futuro avere accesso al credito? Come posso fare? Chi mi può aiutare?

È questa la domanda più ricorrente tra le persone alle prese con debiti di ogni genere.

Purtroppo, sempre più frequentemente, ci troviamo di fronte ad una realtà in cui molti non riescono ad onorare gli impegni economici mensili assunti in occasione dell’accensione dei propri prestiti/finanziamenti.
Le cause sono varie ed, in generale, legate a sopraggiunte difficoltà economiche, familiari, ma anche ad una cattiva valutazione delle proprie capacità di rimborso.

Le conseguenze del mancare di onorare gli impegni assunti si traducono in una prima fase iniziale stragiudiziale dei contenziosi bancari, finanziari, in lettere di sollecito e diffide ad adempiere, che si trasformano, se non gestiti, in contenziosi legali, che trovano riscontro in azioni esecutive e coattive di recupero crediti (pignoramenti, ipoteche mobiliari ed immobiliari, ecc.), con conseguente segnalazioni nelle banche dati (Banca d’Italia, Crif ecc.).

Segnalazioni che etichettano i debitori come “cattivi pagatori”, precludendogli ogni tipo di accesso al credito, minando, spesso, ogni progetto futuro, oltre alla tranquillità personale e familiare.

Con Sos Debitori RIABILITARSI È POSSIBILE.
Sono molte le persone che si rivolgono a Noi per analizzare, affrontare e risolvere questa problematica.

Sos Debitori fornisce una prima consulenza gratuita personalizzata per valutare la posizione e la strategia migliore per procedere alla riabilitazione.

  • I tempi delle cancellazioni variano in base alla natura del debito e, soprattutto, alla tempestività dell’intervento sulle società creditrici.
  • Sos Debitori segue il cliente in ogni fase della risoluzione delle problematiche con le Aziende segnalanti, che sfocia sempre nell’attività finale inerente la richiesta di cancellazione nelle banche dati (Banca d’Italia, Crif, ecc.) e la successiva riabilitazione alle linee di credito.

Da oggi puoi decidere di affrontare le tue difficoltà insieme a Noi.
La nostra esperienza porta infatti ad affermare che è quasi sempre possibile trovare un accordo di definizione a condizione che il debitore manifesti una minima capacità di rimborso e la volontà seria di definire la propria posizione.

Contatta Sos Debitori al nr verde 800 456006.

Siamo pronti a rispondere ad ogni domanda.